ordine pelliccia

Perdonate l'ennesima mail, ma c'è una piccola rettifica rispetto a quella di ieri. Vi chiediamo di farci avere l'ordine della pelliccia entro la riunione prima, quella del 7 ottobre, per avere il tempo necessario di ordinarle e ritirarle.
In più, per i cuccioli che vogliono, abbiamo in tana dei cappellini usati, che siamo ben felici di donarvi!!
Ci vediamo sabato!!!!!
AkelaBagheeraBalooBigioKaaRaksha

Il giorno mer 28 ott 2020 alle ore 17:48 Gabriele Giuliari <giuly9599@gmail.com> ha scritto:
Carissimi lupi e carissimi genitori,

è giunto il momento di attrezzarci con ciò che più ci caratterizza: la pelliccia!! (cuccioli, avete presente quella camicia azzurra e quel cappellino che tutti indossiamo? Ecco, proprio quella!). 
Vi lasciamo un modulo da compilare, ricordandovi che camicia e cappellino sono obbligatori, mentre il resto (pantaloncini, calzini, cintura..) è solamente consigliato. 
Vi chiediamo di mandarci per mail o portarci il foglio compilato e i soldi dell'ordine entro e non oltre la riunione di sabato 14 Novembre, per far si che tutti abbiano la propria pelliccia al più presto!
Per chi volesse, c'è la possibilità di acquistare i capi dell'uniforme dal mercatino dell'usato. Questo è il contatto a cui rivolgersi :
Francesca Rigon
Email Francesca.rigon@gmail.com
Cell. 328-2009062  
E' tutto, ci vediamo sabato a riunione! Vi consigliamo di portarvi una borraccia per bere, così da evitare di usare i rubinetti della parrocchia…e non dimenticare di avvisarci se non puoi venire!!
Buona Caccia,
I Vostri Vecchi Lupi