Una nuova stagione della caccia

Cari lupi,

negli ultimi giorni vi abbiamo pensato tanto, ci mancate e non potevamo fare a meno di pensare a qualcosa per voi anche in questo periodo.
Sicuramente per tutti quanti non è un momento facile ma vorremmo provare insieme a voi a imparare anche da questa avventura, trovarne dei lati positivi e, come al solito, fare del nostro meglio.
Questa pausa ha interrotto le nostre chiacchierate e i confronti con voi sulla stagione della caccia, ma non esiste lupo che non cacci almeno una preda in questo periodo dell'anno.
Vi proponiamo quindi di pensare a come potreste impegnarvi a dare il meglio di voi anche stando in casa. Potete proseguire con un impegno che già vi eravate presi oppure adattarlo un pochettino alle vostre nuove abitudini, potete cimentarvi in qualche sfida che avete incontrato in queste settimane girovagando da una stanza all'altra o ancora cogliere l'occasione per affinare qualche abilità nella quale non avevate mai avuto l'occasione di esercitarvi. Un'altra bella idea, in questo periodo in cui abbiamo tutti qualche paura in più, può essere quella di provare ad essere più attenti agli altri, fare meno capricci e essere più pazienti.
Insomma, usate tutta la fantasia che avete per inventarvi modi nuovi di essere lupetti migliori.
Ci piacerebbe molto se aveste voglia di condividere con noi le 'nuove prede', i vostri desideri, le vostre paure o anche solo un saluto. I nostri numeri li avete, noi aspettiamo solo che il telefono squilli.
Con tanto affetto
I Vostri Vecchi Lupi