LA SEDE CAMBIA LOOK

Ottobre e novembre sono ormai passati quando la possibilità di portare a termine un’impresa di reparto sembra ormai svanita. I capi però ci sorprendono ancora e propongono di rinnovare le sedi, il magazzino e i bagni.

Noi eravamo già rassegnati e quindi questa proposta ci ha galvanizzato e permettendo di lavorare puntigliosamente e con grande impegno per cambiare i connotati alla sede e agli altri locali dell’ultimo piano. Un gruppo si è dedicato a ridipingere le pareti colorate con della vernice smorta e sbiadita, simile a quella delle vecchie aule scolastiche, ma pur sempre meglio del caotico puzzle precedente. Sono stati inoltre sistemati alcuni dei mobili degli angoli di squadriglia e alcuni buchi sui muri.

I responsabili del magazzino hanno invece trasferito tutto il materiale nella stanza adiacente alla sede del reparto femminile, eliminando utensili e oggetti inutili che occupavano inutilizzati gli scaffali da decenni.

Gli incaricati dei bagni, ruolo più ambito all’inizio dell’impresa, si sono occupati di ripulire il pavimento, ridipingere i muri e sistemare le tubature.

Nonostante l’impresa abbia occupato solo tre riunioni è stata particolarmente apprezzata, soprattutto perchè ha cementato il rapporto tra molti di noi, permettendo anche di collaborare anche con i novizi, che pur essendo alla loro prima esperienza di questo motivo non si sono tirati indietro e si sono impegnati, dando il proprio contributo.

GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *